IL FUTURO SECONDO…

In uscita, per le edizioni Gurppo Albatros il Filo (www.ilfiloonline.it ) il romanzo “Eyes – l’identità e lo sguardo”, noir fantascientifico in cui un uomo, uno scrittore di un lontano futuro, nel tentativo di tenere in vita anche se in modo virtuale il proprio amore perduto, risveglia qualcosa che non avrebbe dovuto trovare, finendo in una spirale di intrighi e menzogne che lo condurranno a svelare socmode verità… anche su se stesso.

Al sito www.eyesofthefuture.it troverete le prime informazioni sul romanzo, sull’autore ed alcuni dei suoi primi lavori editi, e soprattutto alcune sorprese che non leggerete mai nel romanzo!

Questo bog nasce in concomitanza con www.eyesofthefuture.it per seguire l’uscita del romanzo e le vicende dei suoi protagonisti, ciò che è accaduto prima e che potrebbe accadere dopo. E siccome il futuro è un mondo inesplorato che tutti possiamo disegnare, ora sta anche a voi! All’interno di questo blog potete dire la vostra: soprattutto, raccontarci il futuro che Voi vedete: come lo immaginate in base al presente o come lo vorreste. Abbiamo bisogno delle vostre idee: gli scenari più fantasiosi e suggestivi potrebbero (con tanto di mensione dei ‘creatori’) entrare a far parte di altre storie ‘on line’ , racconti brevi che seguono o precedono le vicende del libro “Eyes” o, addirittura, del suo seguito!

I nostri moderatori sceglieranno le risposte più brillanti a questa ‘brain challenge’ e le publicheranno sul sito www.eyesofthefuture.it  Fatevi Avanti!

Annunci

Tag: ,

2 Risposte to “IL FUTURO SECONDO…”

  1. genny Says:

    mi piace l’iniziativa e aspetto di leggere il libro per mandare miei contributi.

  2. genny Says:

    iniziativa interessante,aspetto di leggere il romanzo per inviare miei contributi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: